"Bridgerton", stagione 4 (Netflix): quando esce, trama, cast... Ecco cosa sappiamo già

"Bridgerton", stagione 4 (Netflix): quando esce, trama, cast... Ecco cosa sappiamo già
@netflix

Dopo un finale sorprendente della terza stagione, "Bridgerton" tornerà su Netflix con una quarta stagione che promette di essere piena di colpi di scena.

Attesa per la Stagione 4

Mentre la seconda parte della terza stagione di "Bridgerton" è finalmente disponibile sulla piattaforma Netflix, i fan, incuriositi dal finale di questa stagione, chiedono già la continuazione. Buone notizie! Netflix ha già ufficializzato l'ordine di una nuova stagione, attualmente in fase di scrittura.

Per vedere la quarta stagione di Bridgerton, bisognerà però armarsi di pazienza: i nuovi episodi non usciranno prima del 2026. "Ci sforziamo di diffondere le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girarle, poi montarle e doppiarle in tutte le lingue", ha spiegato Jess Brownell, la showrunner della serie, al sito americano The Hollywood Reporter.

"L'idea è di mantenere un ritmo biennale per ora. Stiamo cercando di accelerare, ma siamo in questa fascia di tempo", ha aggiunto.

Focus della Stagione 4

La serie "Bridgerton" si è discostata leggermente dai libri scritti da Julia Quinn. Nei romanzi, il terzo volume è dedicato al secondo fratello, Benedict, e il quarto volume a Colin. Questa quarta stagione potrebbe quindi concentrarsi sulla storia d'amore del giovane pittore. Altri personaggi hanno guadagnato importanza nella terza stagione e potrebbero essere oggetto dei prossimi episodi, come Eloise o Hyacinth.

Conferme nel Cast

Diversi attori hanno già confermato la loro presenza nella quarta stagione, come Nicola Coughlan, che interpreta Penelope Featherington, e Luke Newton (Colin Bridgerton).

La quarta stagione di "Bridgerton" promette di mantenere alta la suspense e l'interesse del pubblico con nuove storie d'amore e intrighi affascinanti.

Maria Anna Biondi

Maria Anna Biondi

Sono una blogger italiana appassionata di nuove avventure e di scoprire le culture di tutto il mondo. Sono interessata alla storia, alla politica e alle notizie globali.