Chi è la compagna di Jason Momoa?
Separata da Lisa Bonet dal gennaio 2022, Jason Momoa ha recentemente formalizzato la sua relazione con l'attrice americana di origine portoricana, Adria Arjona, tramite il suo account Instagram. La coppia si sarebbe incontrata per la prima volta nel 2021.
Un nuovo amore. In coppia con Lisa Bonet dal 2005 al gennaio 2022 e un divorzio formalizzato all'inizio del 2024, Jason Momoa non è un cuore da prendere. L'attore ha rivelato nella serie "Game of Thrones" e nel ruolo di Aquaman al cinema ha appena formalizzato la sua relazione con l'attrice americana di origine portoricana, Adria Arjona, attraverso una serie di immagini pubblicate sul suo account Instagram. I dodici anni la sua attrice più giovane sembra sorridere e complice con i suoi amici.
Secondo il sito americano People, Jason Momoa e Adria Arjona si sarebbero incontrati per il primo nel 2021 sul set del film "Sweet Girl". Il 32 -year -old ha iniziato la sua carriera nel 2014 in serie televisive, in particolare con apparizioni notate in "True Detective" e "Narcos" nel 2015.
Nel cinema, è grazie al film "Pacific Rim Uprising" nel 2018 che lei ha fatto Riesce a farsi conoscere al grande pubblico.
Adria Arjona ha incatenato i ruoli in seguito, con "Triple Border" nel 2019, seguito da "Six Underground" da Michael Bay e "Cuban Network" di Olivier Assayas nello stesso anno.
Nel 2022, incarnava il personaggio di Martine Branccroft in "Morbius", che sarà un fallimento critico e commerciale.
Ha suonato nel film "Hit Man" di Richard Linklater con Glen Powell e nel 2023, ed è stata annunciata nei titoli di coda della serie "Criminale" prevista per Amazon.