Ecco il segno zodiacale che ha maggiori probabilità di diventare ricco
Ogni giorno milioni di persone scrutano il proprio oroscopo per vedere se diventeranno ricche. Ma alcuni segni zodiacali sembrano essere più vicini alla ricchezza di altri.
È quanto emerge dal sito web The UK Domain, che ha studiato nel dettaglio i profili dei direttori delle 100 maggiori aziende americane e britanniche.
E ciò che emerge è che il segno zodiacale più presente è il Capricorno. Infatti, il 22% dei capi studiati è nato tra il 22 dicembre e il 20 gennaio. È il caso, ad esempio, di James Quincey, il CEO di Coca-Cola, o di Jeff Bezos, che gestisce Amazon.
Il secondo segno astrologico più ricco è quello dei Gemelli, come il dirigente di Wal-Mart Jim Walton, e quello della Bilancia, come il capo della BP Helge Lund, entrambi a pari merito.
I Vergine, come il direttore della banca Capital One Richard Fairbank, i Toro (Mark Zuckerberg) e i Leone completano la top three. Informazioni utili per conoscere il proprio destino o per pianificare la nascita del proprio figlio.
Ma in realtà il giorno di nascita non sembra essere il punto più decisivo. Altri criteri sono comuni a tutti i profili, come la laurea all'Università di Harvard, un MBA o addirittura... il sesso. In effetti, il 93% dei leader studiati sono uomini.