Harry Potter: cosa sappiamo del nuovo progetto di film
A una settimana dall'uscita del gioco "Hogwarts Legacy", la Warner Bros. sta già pensando a un nuovo modo per espandere il franchise di Harry Potter. Secondo il Sun, la casa di produzione starebbe pensando a un ulteriore film con protagonista il maghetto di J.K. Rowling.
(Non-DC News)
— Home of DCU (@homeofdcu) February 17, 2023
Warner Bros. Discovery reportedly wants to do a ‘Harry Potter and the Cursed Child’ movie with all three actors to return!
(https://t.co/VWAG8zLYtk) pic.twitter.com/yqB9FJNBY1
Un insider ha dichiarato al tabloid che i produttori stanno pensando di adattare al grande schermo l'opera teatrale "Harry Potter and the Cursed Child", che ha debuttato nel 2016. "Ci stanno pensando da quando la serie è stata un successo. L'idea è stata messa in secondo piano a causa di tutto il lavoro necessario per "Animali fantastici"", ha detto la fonte.
La Warner Bros. spera di creare due film dal testo dello spettacolo, che si svolge 19 anni dopo la fine di "Harry Potter e i Doni della Morte". Ed è quello che ci vorrà, visto che lo spettacolo dura più di cinque ore a teatro. Per quanto riguarda il casting, la produzione sogna che gli attori della saga accettino di ricoprire il ruolo che li ha resi delle star. Questo non sembra essere il caso di Daniel Radcliffe. Nel 2022, l'attore britannico ha dichiarato di non voler tornare a vestire i panni del mago in un possibile adattamento di "Harry Potter and the Cursed Child".