"Potrei uccidere il mio ex": continua la guerra di parole tra Shakira e Gerard Piqué
"Potrei uccidere il mio ex", ha detto Shakira in un nuovo video, cantando in playback "Kill Bill" di SZA mentre puliva la cucina. Una nuova frecciata a Gerard Piqué.
La pillola non va bene, soprattutto a San Valentino. Il 14 febbraio Shakira ha postato su Instagram un nuovo video che sembra prendere di mira ancora una volta il suo ex Gerard Piqué.
L'interprete di "Hips Don't Lie" si vede sincronizzare il labiale su "Kill Bill" di SZA con un testo esplicito: "Potrei uccidere il mio ex, non è la migliore idea". La sua nuova ragazza sarà la prossima, come sono arrivato qui? Potrei uccidere il mio ex, ma lo amo ancora. Meglio essere in prigione che da soli".
I fan si sono subito scatenati nei commenti, notando che il video riprendeva sicuramente le effusioni di Gerard Piqué con la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti, 23 anni.
A gennaio, la star colombiana ha infiammato i social media con la pubblicazione di una canzone in cui ha apertamente regolato i conti con il suo ex partner.
Intitolata "BZRP Music Session #53" e scritta in collaborazione con il famoso produttore argentino Bizarrap, la canzone attacca il padre dei suoi due figli ma anche la sua nuova fidanzata.
"Molta palestra, ma anche un po' di cervello", "Hai cambiato una Ferrari con una Twingo", "Un Rolex con un Casio", "Non tornerò da te, anche se piangi o implori", "Ti ho superato ed è per questo che stai con uno come te", canta.
L'ex calciatore spagnolo ha subito risposto a questi attacchi con ironia, indossando un Casio al polso e guidando una Twingo.
L'INFEDELTÀ DELLO SPORTIVO NON È BEN ACCETTA
Gerad Piqué e Shakira hanno annunciato la loro separazione lo scorso giugno dopo le voci sulla presunta infedeltà della star del calcio.
Piqué avrebbe iniziato la sua relazione con Clara Chia Marti - una studentessa di pubbliche relazioni - quando ancora stava con la madre dei suoi due figli. In seguito è stato riferito che la cantante di "She Wolf" è venuta a conoscenza della presunta relazione quando ha notato un barattolo di marmellata nel loro frigorifero, mentre Pique e i loro figli Milan, 10 anni, e Sasha, 7 anni, non amano affatto la marmellata.
Ora il calciatore sta vivendo la sua storia d'amore con la sua nuova fidanzata. L'ex di Shakira ha addirittura fatto sapere di essere "il burattino" della giovane donna che sceglie per lui i suoi abiti.
"La verità è che vado a fare shopping con la mia ragazza. Mi compra i vestiti. È come se fossi il suo burattino", ha dichiarato Gerard Piqué in una chat su Twitch al Daily Mail. Una nuova sigla per Shakira?