Selena Gomez: la star rivela perché non gestisce il suo account Instagram
È un segreto che pochissime star gestiscano da sole i propri social network: di solito lo fanno i professionisti dell'immagine e della comunicazione. A differenza di altre, Selena Gomez, che secondo quanto riferito ha una relazione con un membro del duo The Chainsmokers, non ne fa mistero. I suoi account Twitter (66,5 milioni di follower) e Instagram (378 milioni di follower) sono gestiti dal suo team.
"Tutto ciò che faccio lo invio al mio assistente che lo pubblica. Per quanto riguarda i commenti, il mio team seleziona quelli positivi", ha spiegato la cantante e attrice che soffre di disturbo bipolare. L'unica eccezione è TikTok. L'artista trova gli utenti di questa piattaforma "meno ostili" e ammette che "ama fare video divertenti" e "trovare ricette o idee per il trucco e i capelli".
Selena Gomez ha dichiarato a "Vanity Fair" di aver abbandonato Twitter e Instagram perché i commenti cattivi e i paragoni con le fidanzate di Justin Bieber, che ha frequentato dal 2011 al 2018, la ferivano. "Quando leggevo quello che veniva scritto, piangevo continuamente. Ero vittima dell'ansia. Non ce la facevo più. È stata una perdita di tempo", ha riassunto.