The Last of Us: il co-creatore della serie pubblica su twitter un'immagine della seconda stagione (spoiler)
Mentre la prima stagione di "The Last of Us" si è conclusa la scorsa settimana, Neil Druckmann - il creatore del videogioco e co-creatore della serie - ha rilasciato un'immagine relativa alla seconda stagione.
Un cenno gradito. I fan di "The Last of Us" sono rimasti un po' orfani della loro serie preferita, visto che la stagione 1 si è conclusa la scorsa settimana con un episodio finale particolarmente intenso. Gli eventi narrati nell'episodio saranno fondamentali per la storia della stagione 2, la cui produzione dovrebbe iniziare alla fine del 2023 per essere trasmessa alla fine del 2024 o all'inizio del 2025.
Consapevole del senso di perdita che potrebbe perseguitare alcuni spettatori, Neil Druckmann, il creatore del videogioco e co-creatore della serie insieme a Craig Mazin, ha avuto la buona idea di pubblicare un'immagine in riferimento alla stagione 2 che annuncia l'arrivo di un personaggio ben noto ai fan della versione per console: Abby.
No TLoU on HBO tonight. But Season 2 is already on its way! Endure & survive! pic.twitter.com/87bKKCDBeO
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) March 19, 2023
"La seconda stagione è già iniziata. Resistete e sopravvivete", ha scritto nella didascalia di questa immagine che mostra un braccio muscoloso che stringe un martello, con un'auto in fiamme nella foresta sullo sfondo. Per i giocatori di console, non c'è dubbio che il braccio appartenga ad Abby, un terzo personaggio che apparirà nel gioco "The Last of Us: Part II", in uscita nel 2020. E la cui arma preferita non è altro che il martello.