You (Netflix) : ci sarà una stagione 5 ?
I fan della serie Netflix "You" hanno di che gioire con l'arrivo della quarta stagione questa settimana. La scrittrice Caroline Kepnes ha fatto molte rivelazioni sui suoi libri.
Se la quarta stagione, la cui prima parte viene rilasciata questa settimana sulla piattaforma di streaming Netflix, il futuro della serie sembra altrettanto positivo, con una possibile quinta stagione già prevista. È stata la stessa scrittrice, Caroline Kepnes, a confidare a Hollywood Reporter le possibilità e i suoi desideri. L'autrice aveva dichiarato in particolare che stava lavorando a un quarto libro su Joe. Va notato che la stagione 1, Perfect, era basata sul primo romanzo. Naturalmente, la seconda stagione, Hidden Bodies, è basata sul secondo libro.
Tuttavia, la terza stagione, You Love Me, non è in alcun modo collegata al terzo romanzo. Sarebbe quindi logico pensare che la quarta stagione rivisiti i fatti del terzo libro. Direttamente, significherebbe anche che la quinta stagione sarebbe basata sul quarto libro. Un libro che è ancora in fase di scrittura. In ogni caso, Caroline Kepnes aveva detto di avere grandi difficoltà con il quarto libro. "È molto difficile. Quest'anno ho scritto una prima stesura, con tanto di pandemia. Ora mi sto rimettendo al lavoro, perché lo imposterò un po' più tardi, ne sono quasi certo. Joe sta andando in un posto nuovo e un sogno che non si era mai permesso di avere, sarà in grado di viverlo", aveva confidato.
Caroline Kepnes: "Per me ha molto da vivere...".
Nel suo sfogo, Caroline Kepnes aveva fatto capire che la storia di Joe non era affatto finita. "Seguo il mio istinto, perché quando stavo scrivendo You a metà strada pensavo: 'Oh mio Dio, voglio farne un altro e un altro ancora', avevo quella febbre". Ora sto scrivendo il prossimo e il finale mi fa venire voglia di continuare", aveva spiegato l'autrice, aggiungendo: "Così continuo a seguire questa sensazione, finché mi sembra viva, finché gli editori vogliono pubblicarla e i lettori ne vogliono ancora. Per me ha molto da vivere, purtroppo e per fortuna. Inoltre, vale la pena notare che Netflix non ha menzionato il fatto che la stagione 4 fosse la stagione finale quando ha annunciato il rinnovo.